CHI SONO

Ho sempre amato scrivere e un giorno come tanti, prendendo una penna in mano ho iniziato a farlo senza fermarmi più. Il mio percorso artistico nasce dalla poesia, da quell'emozione, visione interiore di quel qualcosa, l'attimo, che spinge per uscire ed essere scritto, sperando venga raccolta e fatta sua da chi la legge. Dopo la poesia ho iniziato ad avvicinarmi con entusiasmo al mondo della musica, scrivendo canzoni, con grande soddisfazione e successo personale, avendo il piacere di conoscere addetti ai lavori come arrangiatori, fonici, autori e molti artisti italiani e internazionali, alcuni dei quali diventati preziosi amici. Preso sempre dall'impulso di scrivere, sono arrivato negli ultimi anni a dedicarmi anche alla stesura del mio primo romanzo.

Ho avuto la fortuna di conoscere molte persone nel campo artistico, da tutte ho ricevuto qualcosa, mi hanno arricchito interiormente, fatto crescere come persona e artista

Ho avuto diversi riconoscimenti e premi ma i più importanti, per me, sono stati quelli ricevuti da parte dei lettori e persone, che si sono emozionate, si emozionano ancora oggi, per quello che ho scritto.

Amo scrivere e continuerò a farlo.


 

Flavio Girardelli